Air Jordan 1 Mid Pollen

Car Setups, Photos, Discussions

Air Jordan 1 Mid Pollen

Postby znqthtwk » May 20th, 2022, 12:12 pm

Image
Ciò che diede inizio a tutto. Le Air Jordan 1 sono state indossate dal leggendario Air Jordan Scarpe Scontate Michael Jordan nel 1985 quando ha realizzato il suo tiro vincente che ha portato la gloria del campionato in North Carolina. La NBA ha multato MJ per aver violato la sua politica sulle uniformi con il design audace di Peter Moore ed è nata un'icona culturale.

Avanti veloce fino ad oggi, e Air Jordan 1 continua a combinare design e tecnologia di livello mondiale, utilizzando l'innovativo sistema di ammortizzazione Nike per risultati vincenti sia dentro che fuori dal campo. Air Jordan 1 Mid Pollen Caratterizzate da pelle e materiali tessili resistenti nella tomaia, scanalature flessibili per consentire per una libertà di movimento naturale e una suola in gomma per una maggiore durata.

L'Air Jordan 1 Mid "Nike Hoops - Luka Doncic" è la prima colorazione caratteristica stilegowhere della star NBA con il brand Jordan. Ispirato dal viaggio personale di Doncic verso la pace e la tranquillità, il tema della silhouette assume un mantra "consapevole".

Slogan unici come "Breathe & Center" e "Center & Breathe" si trovano su entrambi i talloni della scarpa. Swoosh in tonalità verde e viola non corrispondenti Air Jordan Scarpe Offerta appaiono sui piedi opposti, che contrastano rispettivamente gli stessi due colori sulle suole. Una base in pelle bianca neutra, punta perforata per la traspirazione e linguetta "Nike Hoops" aggiungono tutti uno stile unico.

https://www.stilegowhere.com/
znqthtwk
Cranking Over
 
Posts: 3
Joined: May 20th, 2022, 11:47 am
Has Liked: 0 time
Been Liked: 0 time

Return to Drags, Drift & Track

Who is online

Users browsing this forum: No registered users